Avvisi

Bando tesi all'estero

È aperto il secondo bando per le tesi all'estero dell'a.a. 2023-2024, dedicato a studentesse e studenti magistrali particolarmente meritevoli che intendano svolgere parte del lavoro di tesi presso un’istituzione accademica o di ricerca estera con una borsa d'Ateneo. La scadenza per la presentazione delle candidature è il 24 giugno, alle ore 14,00.

Sono aperte le iscrizioni al percorso formativo “Open Science: principi di base” riservato agli studenti universitari di Corsi di Studio Magistrali. Alla fine del percorso verrà rilasciato un open badge

Iscrizioni entro il 10 maggio 2024.

Si segnala la pubblicazione dei bandi di concorso per l’assegnazione dei premi di studio “Prof.ssa Clementina Gatti” tipologia A e B-C per l’a.a. 2023/2024.

Informazioni dettagliate all'interno della pagina.

Richiesta di kit igienici

In casi di emergenza o di necessità, l’Ateneo - su richiesta - offre gratuitamente all’intera comunità universitaria materiale igienico-sanitario come cerotti, assorbenti, disinfettante e garza sterile.

È online il calendario primaverile 2024 dei corsi che il Servizio bibliotecario organizza sulle banche dati e altre risorse della Biblioteca Digitale.